RIFUGI DOLOMITI (DOPPIO LINK)

DUE LINK (con il contatore)

 UN LINK NELLA PAGINA DEDICATA AI RIFUGI  + UN LINK NELLA PAGINA DELLA  LOCALITA'  NELLA VALLE PIU' VICINA AL RIFUGIO

 

 

    

  

 Inserzione nel portale

(DOPPIO LINK)

 

 

 

  

durata un anno oppure due anni

Il link è doppio: Quindi il vostro rifugio comparirà sia nella speciale pagina dei RIFUGI DELLE DOLOMITI, sia nella pagina della località più vicina al rifugio (es. Canazei per il rifugio Contrin). E' possibile scegliere la durata del link: un anno oppure due anni ad un costo minore

Inserzione (DOPPIO LINK) per 1 anno
Euro 60  inclusa iva    (durata: dal mese in cui si conferma l'inserzione fino allo stesso mese dell'anno successivo)

Inserzione (DOPPIO LINK) per 2 anni
Euro 100 inclusa iva   (durata: dal mese in si conferma l'inserzione fino allo stesso mese di due anni dopo

La nostra redazione provvederà immediatamente ad inserire il link con il contatore dei contatti, aggiungendo una immagine-icona del rifugio (180 x 100 pixel tratta dal vostro sito web a nostra cura), anch'essa cliccabile.

 

 

 

RIFUGI DOLOMITI (link nel PORTALE SELLAWEB)

SELLAWEB è il più famoso ed antico portale delle Dolomiti (attivo dal 1997) ed ha aperto una pagina dedicata ai RIFUGI ALPINI delle DOLOMITI.

SELLAWEB  compare ai primi posti dei più importanti motori di ricerca del Mondo come per esempio Google. Ha circa 80.000 contatti reali annuali ed è visitato dai numerosi turisti che desiderano soggiornare in estate o in inverno nelle località poste nelle 5 valli intorno al Gruppo del Sella (Val di Fassa, Val di Fiemme, Val Gardena, Val Badia, Arabba).

Ma le escursioni estive interessano tutti i rifugi del territorio trentino perchè i turisti si muovono con l'auto e raggiungono anche le valli lontane dal luogo dove soggiornano per le vacanze.

La procedura di inserzione è molto semplice

1) Compilare il form che compare cliccando i link sotto (non dimenticare di compilare i campi con i vostri dati amministrativi,  l'indirizzo web del vostro RIFUGIO e la vostra email).

2) Premere "invio"

3) Compare la pagina con il codice IBAN della nostra banca ed il nostro indirizzo e.mail

4) Inviare il bonifico home banking ed inoltrare via e.mail la conferma di avvenuto bonifico (per essere inseriti subito nella pagina)

5) Arriverà alla vostra e.mail la fattura già quietanzata

MODULO DI INSERZIONE (CLICCA QUI)

I NAVIGATORI DEL PORTALE SELLAWEB ENTRERANNO DIRETTAMENTE NEL VOSTRO SITO DALLA PAGINA DEDICATA AI RIFUGI DOLOMITICI E DA QUELLA DELLA LOCALITA' PIU' VICINA A VOI CLICCANDO SUL LINK AL VOSTRO INDIRIZZO WEB E SULL'ICONA DEL VOSTRO RIFUGIO

PROVVEDEREMO NOI A SCARICARE L' IMMAGINE DEL RIFUGIO DAL VOSTRO SITO E A INSERIRLA NELLA PAGINA

 PORTALE SELLAWEB © (ON LINE DAL 1997) -  tel. 345-3283978